giovedì 13 dicembre 2018

Moon's Surface

Dietro ai lavori che presento qui sul mio sito, ci sono moltissime prove, sperimentazioni, errori e fallimenti. Non pensare che ogni volta che prendo ago, filo, perline....tutto si conclude in un gioiello finito come vedi qui. Spesso con dei materiali sento un amore, una grande ispirazione fin da subito come è accaduto in questo lavoro. Altre volte...no....li lascio su di un vassoio, nel mio laboratorio a....decantare. Come se fosse un vino che lasciato riposare, sprigiona tutto il suo aroma.
Io impiego settimane a tirare fuori un design. Alcune volte impiego mesi. Ma una cosa è certa, non mollo mai. Sono consapevole delle mie forze, dei miei desideri e delle mie ambizioni. La mia ambizione è fare della mia passione, il mio lavoro e così, posso fare un giro più lungo.....fallire.....smontare un lavoro mille volte...altre volte buttare via materiali perchè nel caso di alcune tecniche non è possibile smontare ma....io riprovo sempre. Nel lavoro così come nella vita.
E probabilmente faccio bene perchè oggi, dopo che un dirigente ha visto questo lavoro, mi ha proposto una collaborazione direttamente da Parigi.
Ne scriverò nelle prossime settimane.
E' arrivato il momento di presentarvi questo lavoro di cui ho realizzato anche il tutorial.
Poiché con queste istruzioni sarà possibile realizzare incastonatura di un cabochon 24mm, realizzare un modulo con cui poter creare un pendente e un bracciale, ho pensato di dividere questo tutorial in 3 parti. Castone, Modulo, bracciale.
Onorata ed orgogliosa di poter lavorare con materiali THE BEADSMITH. E' GRAZIE a loro se i miei lavori, stanno facendo il giro del mondo.
Divertiti con me:
MOON's SURFACE Martha Mollichella tutorial inglese

Baroque cabs and paisley duos bead weaving by Martha Mollichella



Baroque cabs and paisley duos bead weaving by Martha Mollichella


Baroque cabs and paisley duos bead weaving by Martha Mollichella


Baroque cabs and paisley duos bead weaving by Martha Mollichella


GRAZIE PER ESSERE QUI.

Martha

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...