venerdì 5 luglio 2019

ELEPHANT CUFF

Non esiste nessun motivo per il quale si debba pubblicare un lavoro già pubblicato.

Ma questo è un caso particolare. Questa è la storia di un lavoro che come la maggior parte degli altri, è un pezzo unico, fatto da me per me, con  il mio sentire di quel momento.

Al contrario dei professionisti che realizzano per "il mercato", io ho scelto fin da subito una strada molto tortuosa.

Io realizzo i miei gioielli artigianali, scegliendo i colori che mi piacciono, i simbolismi che mi appartengono e tutti i materiali che amo di più.

Sebbene tutte le leggi del marketing insegnino a ricercare la propria nicchia di mercato, studiando segmenti specifici e favorendo la produzione di oggetti richiesti dal mercato stesso, io preferisco realizzare solo gioielli che possano essere compresi da un'anima affine alla mia.

Molto probabilmente non sarà una scelta vincente, ma ho una visione molto chiara  del mio lavoro.

Non posso mettere la mia dedizione, la mia tenacia, la passione, gli anni di studio, di lavoro, di fallimenti, l'altissima qualità dei materiali e la competenza della tecnica...alla portata di tutti.

Passano gli anni, passa il tempo. Ma non la mia dedizione. E così dopo un anno esatto, il mio bracciale dedicato allo SPIRITO ANIMALE dell'ELEFANTE che tanto mi rappresentava lo scorso anno, mi ha definitivamente lasciata, per custodire lo spirito di una giovane donna donna di nome Claudia.


Elephant cuff by Martha Mollichella

Potrai leggere la simbologia dell'elefante al seguente link:


Mentre ti invito a leggere anche il seguente link:


Un caro saluto e a presto.

Martha

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...