sabato 13 febbraio 2021

Portfolio - Martha Mollichella

Questo sito è il mio Portfolio: una raccolta di documenti relativi al mio curriculum artistico.

Mai come quest'anno,  ho deciso di lasciare la mia comfort zone per imparare tre nuove tecniche tridimensionali con le migliori insegnanti al mondo. 

Erano anni che desideravo impararle ma le insegnanti sono russe, vivono lontano e non parlano inglese.

In passato avevo già tentato di iscrivermi ad un corso con una insegnante di Mosca, ma non avevo capito nemmeno la descrizione dei materiali (oltretutto introvabili in Italia) e lì mi ero fermata.

"Grazie" al Covid, non potendo organizzare corsi in presenza,  molte di loro si sono organizzate con piattaforme software specifiche per il ricamo, programmi e sottotitoli in inglese,  per cui finalmente posso realizzare il mio sogno.

Il primo corso appena iniziato, durerà un mese. L'altro durerà tre mesi. Il terzo sarà più elastico perchè non dovrò consegnare i compiti entro le date stabilite dalle insegnanti.

Prima di immergermi in una nuova dimensione del ricamo, Vi presento un set realizzato con le nuove perline Navette e Bridge che stanno arrivando anche nel nostro paese.

Questi materiali mi sono stati forniti dell'azienda americana THE BEADSMITH, grazie alla quale posso testare in anteprima nuove perline e nuovi materiali.

Martha Mollichella Navette bridges beads jewelry

Martha Mollichella Navette bridges beads jewelry

Martha Mollichella Navette bridges beads jewelry


Vi auguro una splendida giornata.
A presto con un nuovo scintillante gioiello.

Martha

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...