lunedì 4 dicembre 2023

Bracciale Patchwork - Gli anni dei ricordi

Chi si ricorda il Meraviglioso Film "Gli anni dei ricordi" uscito nel 1995?

Finn la protagonista, è prossima alla laurea in Artigianato femminile nelle culture.
A casa della nonna, le donne del paese si incontravano per confezionare trapunte...e mentre cucivano, parlavano di vita vissuta.
Solo che un bel giorno, Finn scopre che la trapunta che le donne del circolo stavano confezionando, era per il suo matrimonio.
Assalita da dubbi e paure, Finn in realtà non vorrebbe più sposarsi ma trova alcune risposte ai suoi dubbi, ascoltando le storie delle donne del circolo della trapunta......
Se non hai tempo per realizzare una trapunta, puoi sempre realizzare questo bracciale ispirato ai bellissimi Quilt del film!!
Trovi lo schema esclusivo nella sezione FILE del Gruppo Facebook  di HOBBYPERLINE:

 
Questo bracciale mi evoca un sentimento di affetto e piacere legato ai ricordi del passato.

Quando lo osservo ripenso alle persone che hanno lasciato un'impressione positiva nella mia vita e che mi riempiono di gioia quando le incontro. 

I ricordi possono essere come dolci gioielli che portiamo con noi nel corso del tempo, arricchendo la trama della nostra esistenza. 
Possono essere legati a momenti felici, relazioni speciali, realizzazioni personali o luoghi significativi. La dolcezza dei ricordi sta nel fatto che possono riscaldare il cuore, offrire conforto durante momenti difficili e connetterci con la bellezza della vita.

In molti modi, la capacità di apprezzare la dolcezza dei ricordi è parte integrante dell'esperienza umana, poiché ci permette di riflettere sul nostro percorso, di celebrare le cose positive e di trovare conforto nelle sfide.


Martha Mollichella Handmade Jewelry

Martha Mollichella Handmade Jewelry

Martha Mollichella Handmade Jewelry

Martha Mollichella Handmade Jewelry

A presto con un nuovo gioiello.

Martha

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...