Oggi sono molto orgogliosa di presentarvi una parure interamente ricamata a mano con una combinazione di tecniche.
Collana con Diaspro paesaggio e avventurina:
Il cabochon ovale di diaspro paesaggio, che misura 4 cm x 3 cm è stato incastonato con perle di avventurina e piccole perline giapponesi. La misura finale una volta incastonato è 5 cm x 4 cm,
La collana è realizzata con perle rettangolari di diaspro paesaggio e perle di avventurina per richiamare l'incastonatura del cabochon. La chiusura è in bronzo.
Il diaspro paesaggio è una delle mie pietre preferite.
Si narra che il diaspro paesaggio, sia la Madre Terra che parla ai suoi figli, portando un messaggio dal passato per quelli che possono "leggerlo".
Ogni pietra ha una storia differente da raccontare, a volte sembra deserto, a volte montagne ed è utile indossarlo per ritrovare l'equilibrio e il collegamento con la nostra Madre Terra.
L'avventurina verde invece, è un quarzo che porta serenità ed aiuta le persone ad armonizzare le proprie energie. L'avventurina verde porta tranquillità, ottimismo e pazienza.
Il bracciale ha un' anima in ottone e presenta cinque pietre di diaspro paesaggio di diverse forme, incastonate con perline giapponesi. Due di forma tonda, due di forma ovale e quella centrale denominata lacrima.
Spero questo lavoro ti sia piaciuto.
Un caro saluto e a presto.
Martha
Nessun commento:
Posta un commento